Vendita funghi Porcini secchi, sott'olio e prodotti del sottobosco

Faq


Si, perchè seguiamo tutte le direttive Europee previste per il commercio elettronico.
Sia per quanto riguarda l'aspetto legale che per quello che riguarda le modalità di spedizione delle merci.

Certamente, nella parte inerente i contatti trovate tutti i nostri recapiti.

Si, questa forma di pagamento richiede un piccolo contributo spese pari 3.5 euro a spedizione.

Certo, una volta scelto la confezione che vi piace è sufficiente che indichiate, al momento dell'ordine, l'indirizzo a cui volete sia spedita la merce.
Vi è anche la possibilità di inserire nel vostro regalo un biglietto d'auguri, che voi potrete compilare a vostro piacimento e noi ci faremo carico della stampa.
Verrete informati tramite mail dell'avvenuta consegna.
Per questa forma d'acquisto il pagamento è abilitato solo con carta di credito

Tutti i nostri prodotti sono preparati e confezionati in modo esclusivamente artigianale,
seguendo le antiche ricette dei nostri nonni,non utilizziamo nessun tipo di additivi o conservanti.
cerchiamo di offrire a tutti voi un prodotto finale il più naturale possibile che riporti alla mente
i profumi e gusti di un tempo

Dal ricevimento dell'ordine normalmente salvo diverse comunicazioni impieghiamo 12 per la preparazione.
La consegna avviene in 24 h e 36/48 h. per le Isole.
Per una migliore gestione della spedizione, evitando la giacenza dei prodotti nei magazzini del corriere, gli ordini ricevuti al Giovedì e Venerdì verranno spediti il Lunedì successivo.

Si, ti puoi registrare cliccando in alto a destra su "registrati" oppure quando sei nel carrello su "registrati per acquistare".
Compila tutti i campi richiesti accetta termini e condizioni ed invia, riceverai una mail di conferma.
I tuoi dati non saranno divulgati a nessuno, verranno utilizzati per spedirti la merce ordinata con i relativi documenti fiscali e per inviarti le nostre offerte.

Una volta completato l'ordine riceverai all'indirizzo mail di registrazione, un messaggio con il riepilogo e la conferma del tuo ordine.
Nel caso non dovessi ricevere la mail controlla la cartella posta indesiderata o spam.
Puoi inoltre controllare nel nostro sito all'interno del tuo profilo tutti i tuoi ordini.

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail con allegato la tua fattura, la lettera di vettura che accompagna il pacco e il link del corriere per la tracciatura completa.
Inoltre sarai aggiornato dal corriere quando il tuo ordine verrà ritirato e quando messo in consegna.
Hai anche la possibilità di controllare la spedizione nel nostro negozio online all'interno del tuo profilo