La lavorazione di tutte le confetture viene eseguita in sottovuoto con una particolare attrezzatura che consente di cuocere a bassa temperatura e in tempi ridotti, in modo da non alterare il gusto e le caratteristiche nutrizionali della frutta.
Fragole*, zucchero di canna*, gelificante (agar agar, alghe brune)
Frutta utilizzata 74 g./100 g. di prodotto finito
Zuccheri totali (della frutta + aggiunto) 45 g. /100 g. di prodotto
* Da agricoltura biologica
IMPORTANTE:
I feedback posso essere scritti solo dai clienti che hanno acquistato sul nostro e-commerce ed hanno lasciato il consenso a ricevere la mail con il link per la recensione. Dopo avere eseguito un ordine i clienti riceveranno un link con un modulo dove possono lasciare un commento sull'esperienza di acquisto.
Pubblichiamo tutte le recensioni che riceviamo senza applicare sessun filtro.
Non modifichiamo i testi ricevuti.
I Clienti possono decidere di eliminare i loro feedback o acconsentire a ricevere la mail con il link per la recensione entrando nella loro area riservata.
Ordine arrivato secondo i tempi previsti e perfettamente integro. Prodotti eccellenti e ottimi!
Servizio impeccabile e prodotti di alto livello. Qualità e cortesia, non solo al negozio, ma anche online.
Al pranzo di natale come antipasti sono stati graditi da tutti i commensali
Come sempre, i vostri funghi sono speciali!
Buone feste!
Ho acquistato sempre ottimi prodotti, la "Giardiniera" e i Funghi sott'olio sono di ottima qualità e anche se ultimamente i Funghi Testanera non erano disponibili ringrazio il Sig. Adriano d'avermi consigliato valide alternative. Ho apprezzato molto la sua disponibilità e cortesia. Grazie ancora e a presto per nuovi ordini Paolo G (Monza)