Come si distingue una buona giardiniera?

A colpo d’occhio i colori sono fondamentali devono essere accesi, vivi e ben distinguibili, gli ortaggi usati devono essere rigorosamente freschi, una breve cottura deve lasciare le verdure integre, consistenti e croccanti.
Una volta aperta assaggiandola, la giardiniera deve avere un giusto grado di acidità il sapore ben contraddistinto per tipo di verdura arricchito da pochi aromi naturali aggiunti in cottura.

La nostra Giardiniera in olio d’oliva crediamo rispecchi tutte queste caratteristiche.

CategoriaGourmet
Peso netto2900 g.
Confezionevaso in vetro

In proporzione variabile:

cavolfiore bianco, peperone rosso e giallo,
carote, cetriolo, olio d'oliva,
aceto, sale, zucchero, aromi naturali,
può contenere tracce di solfiti non aggiunti

Roberto - 04/12/20

Prodotti eccellenti, come sempre, cortesia e gentilezza ineguaglliabili in ogni occasione. Anni fa mi è stato consigliato da un amico e collega di Borgo Taro di rivolgermi con fiducia alla "Bottega del Fungo" e così ho fatto. E' sempre un piacere colloquiare con Adriano e con i suoi famigliari, sempre squisiti; sono sempre felice di sentire Adriano, e non solo per ordinare prodotti fantastici, ma anche per scambiarci qualche parere e raccontarci un po'di noi. Spero potremo essere sempre amici e consiglio a tutti di affidarsi con fiducia a queste persone meravigliose. Grazie Adriano!
Roberto Sottili - Cremona


Luca - 17/11/20

come sempre una certezza. Funghi buonissimi!


Ilaria - 01/11/20

Non ho ancora assaggiato i prodotti,ma dal profumo e l’aspetto devono essere favolosi.
Per quanto riguarda la facilità per piazzare l’ordine online, le risposte alle informazioni richieste, la celerità del servizio e la consegna, posso dire che tutto è stato perfetto!!
Grazie
Ilaria


Martin - 31/10/20

Si perfetto sono arrivati subito ,vengono gustati prossimo sabato con un fondue svizzero.


Sergio - 31/10/20

Ottimi prodotti!