Questa pasta è il risultato di una lunga e paziente lavorazione, effettuata con metodi esclusivamente artigianali, infatti grazie all'impiego di trafile di bronzo e all'essicazione a bassa temperatura, ne deriva un prodotto di ruvidità simile alla pasta fatta in casa. Tutto ciò conferisce al contenuto un ottimo gusto ed una più completa armonia con i vari condimenti.

  • Pasta artigianale al fungo porcino,
    tempo di cottura 6 minuti in acqua salata a fuoco lento
CategoriaPasta, riso, cereali, farine
Peso netto500 g.
ConfezioneSacchetto trasparente

Semola di grano duro, acqua, fungo porcino secco 4 % umidità massima 12,5 %

Roberto - 04/12/20

Prodotti eccellenti, come sempre, cortesia e gentilezza ineguaglliabili in ogni occasione. Anni fa mi è stato consigliato da un amico e collega di Borgo Taro di rivolgermi con fiducia alla "Bottega del Fungo" e così ho fatto. E' sempre un piacere colloquiare con Adriano e con i suoi famigliari, sempre squisiti; sono sempre felice di sentire Adriano, e non solo per ordinare prodotti fantastici, ma anche per scambiarci qualche parere e raccontarci un po'di noi. Spero potremo essere sempre amici e consiglio a tutti di affidarsi con fiducia a queste persone meravigliose. Grazie Adriano!
Roberto Sottili - Cremona


Luca - 17/11/20

come sempre una certezza. Funghi buonissimi!


Ilaria - 01/11/20

Non ho ancora assaggiato i prodotti,ma dal profumo e l’aspetto devono essere favolosi.
Per quanto riguarda la facilità per piazzare l’ordine online, le risposte alle informazioni richieste, la celerità del servizio e la consegna, posso dire che tutto è stato perfetto!!
Grazie
Ilaria


Martin - 31/10/20

Si perfetto sono arrivati subito ,vengono gustati prossimo sabato con un fondue svizzero.


Sergio - 31/10/20

Ottimi prodotti!