Si, perchè seguiamo tutte le direttive Europee previste per il commercio elettronico, sia per quanto riguarda l'aspetto legale che per quello concernente le modalità di spedizione delle merci

Certamente, nella parte inerente i contatti trovate tutti i nostri recapiti

No, sono consentiti solo i pagamenti con: Carta di Credito; Paypal; Bonifico Bancario

Certo, una volta scelta la confezione o il prodotto, ti devi registrare (se ancora non lo hai fatto) o indicare il tuo username e password; arrivati al punto 3 informazione di spedizione dell'ordine compila tutti i campi richiesti con i dati esatti del tuo destinataro, ricordati anche di scrivere i tuoi auguri, verranno stampati e inseriti all'interno la spedizione.

E' molto importante, per evitare inutili spese di giacenza, essere certi della correttezza dell'indirizzo e che a ricevere il pacco ci sia sempre qualcuno.

Ti arriverà una mail con i dati per tracciare la spedizione e quindi verificare quando viene consegnata e la tua fattura.
La tracciatura del pacco la puoi seguire anche nel nostro sito, all'interno del tuo profilo alla voce elenco ordini.

 

 

 

Tutti i nostri prodotti sono preparati e confezionati in modo esclusivamente artigianale, seguendo le antiche ricette, non utilizziamo nessun tipo di additivi o conservanti.
Cerchiamo di offrire a tutti voi un prodotto finale il più naturale possibile che riporti alla mente i profumi ed i gusti di un tempo.

Dal ricevimento dell'ordine normalmente, salvo diverse comunicazioni, impieghiamo 12 h. per la preparazione.
La consegna avviene in 24 h. e 36/48 h. per le Isole.
Per una migliore gestione della spedizione, evitando la giacenza dei prodotti nei magazzini dei corrieri, gli ordini ricevuti al Giovedì e Venerdì verranno spediti il Lunedì successivo.

Si, ti puoi registrare cliccando in alto a destra su "REGISTRATI", oppure quando sei nel carrello cliccando su "REGISTRATI PER ACQUISTARE".
Compila tutti i campi richiesti, accetta termini e condizioni ed invia, riceverai una mail di conferma.
I tuoi dati non saranno divulgati a nessuno, verranno utilizzati per spedirti la merce ordinata con i relativi documenti fiscali e per inviarti le nostre offerte.

Una volta completato l'ordine riceverai, all'indirizzo mail di registrazione, un messaggio con il riepilogo e la conferma del tuo ordine.
Nel caso non dovessi ricevere la mail controlla la cartella posta indesiderata o spam.
Puoi inoltre controllare nel nostro sito all'interno del tuo profilo tutti i tuoi ordini.

Quando il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail con allegato la tua fattura, la lettera di vettura che accompagna il pacco e il link del corriere per la tracciatura completa.
Inoltre sarai aggiornato dal corriere quando il tuo ordine verrà ritirato e quando messo in consegna.
Hai anche la possibilità di controllare la spedizione nel nostro sito, all'interno del tuo profilo.